Covid 19

COVID 19

MISURE DI CONTENIMENTO CONTAGIO COVID19

Il nostro studio è aperto in  quanto non ci sono restrizioni per quanto riguarda le cure mediche.

Incoraggiamo tutti i nostri pazienti a mantenere gli appuntamenti a meno che non abbiano un motivo di salute importante.

Dalla riapertura a maggio abbiamo ampliato il nostro livello di DPI e potenziato i nostri già elevati standard di controllo delle infezioni crociate.


Cosa succede dopo? 

Ti consigliamo di presentarti ai tuoi appuntamenti come da programma. Le nostre eccellenti procedure di controllo delle infezioni insieme a una solida politica di triage sono state progettate per garantire la sicurezza sia dei pazienti che del personale. Se sei preoccupato per la tua presenza, contattaci per discutere le tue preoccupazioni e possiamo sempre posticipare il tuo trattamento.


Quando arrivi in studio:

Ti consigliamo di indossare sempre una maschera mentre sei all'interno dello studio dentistico e di rimuovere la maschera solo su richiesta del dentista.

Continueremo a controllare la tua temperatura e se questa è superiore a 37,8 ° C ti verrà consigliato di ri-prenotare il trattamento e di seguire le linee guida del governo.


Si prega di non arrivare con più di 10 minuti di anticipo per un appuntamento a causa delle linee guida di distanziamento sociale.

Quando si entra nell'edificio, sarà necessario utilizzare lo sfregamento disinfettante con gel per disinfettare le mani.

Le sale per i trattamenti saranno preparate prima dell'appuntamento con tutte le superfici disinfettate dopo ogni paziente.

Le finestre degli ambulatori rimarranno aperte, quindi potresti voler venire con indumenti caldi. 

 

Il virus COVID-19 può avere effetti diversi su tutti.

La maggior parte delle persone infette sviluppa sintomi da lievi a moderati e guarisce senza ricovero. 

Vorremmo che tu ci avvisassi per tempo se hai uno dei seguenti sintomi.


Sintomi più comuni:

febbre

tosse secca

fatica

perdita dell'olfatto o del gusto


Sintomi meno comuni:

dolori muscolari

gola infiammata

diarrea

congiuntivite

mal di testa

scolorimento delle dita delle mani o dei piedi o eruzione cutanea


Vorremmo che tu non venissi in studio se:

Sei stato in contatto con un caso di coronavirus confermato

o

sei stato in un'area o in un hotspot in cui il nuovo coronavirus si è diffuso nelle ultime due settimane


In tal caso, chiamaci prima

Discuteremo quindi con te l'ulteriore procedura!


Perché?

 Le persone infettate dal virus possono infettare i loro simili attraverso starnuti, tosse e forse attraverso il contatto fisico (stretta di mano).

Se hai sintomi del raffreddore e sei stato in una zona interessata negli ultimi 14 giorni o hai avuto contatti con (forse) una persona infetta,

è necessario chiarire se hai il Covid-19.

 

Se scopri che qualcuno che è stato in contatto con il coronavirus negli ultimi 14 giorni ti ha infettato, segnalalo immediatamente alle autorità competenti, indipendentemente dai sintomi.


Con la tua collaborazione, puoi aiutare a prevenire la diffusione del Covid-19.

A questo punto, chiediamo la tua comprensione delle misure di protezione necessarie e ti auguriamo di poter superare indenni questi momenti difficili.


Share by: